Google

21.9.06

Pensieri di Oggi




Ci sono momenti nella vita in cui inizia a essere tutto incasinato!


Son sempre stato abituato ad affrontare le cose e risolverle,
a non scostarmi dalle mie responsabilità e a dare una mano a chi ne ha bisogno

perchè?

Perchè penso sia giusto così
perchè penso che un uomo deve saper gestire tutto, trovare una soluzione temporanea anche se magari non risolve il problema ma lo sposta più avanti!


Beh.. sono arrivato in uno di quei momenti in cui ho tante cose per la testa e per alcune non trovo la soluzione.


Il peso che mi opprime maggiormente me lo sto portando col lavoro, dove si stanno accumulando un sacco di cose da fare, vengono fuori problemi nuovi e appena trovi la soluzione o ti trovi un altro ostacolo o ti trovi un nuovo problema da un altra parte.


Poi, per la testa, ho sempre in mente i miei amici, specialmente quelli che al momento hanno dei problemi, e che come ho detto prima vorrei aiutarli ma che più di tanto non posso...
Io ci provo ma mi sembra sempre di far poco..


Sono però fortunato perchè comunque ho questi stessi amici che mi danno la forza, i motivi per reagire perchè


Un attimo vissuto con loro, un sorriso, una bevuta, un nulla, ti dà quello che serve per poter ritornare ad affrontare i problemi.


Spero di poter superare questo momento molto presto e di potermi godere tutto quello che possono darmi le persone care senza dover pensare ad altro!!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo scrive...

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina
E trattare allo stesso modo quei due impostori;
Se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto
Distorta da furfanti per ingannare gli sciocchi
O a contemplare le cose cui hai dedicato la vita, infrante,
E piegarti a ricostruirle con strumenti logori....Tua sarà la terra e tutto ciò che è in essa....

Non è sicuramente mia questa considerazione ma certamente è quello che rende di più il mio pensiero! In ogni caso penso che tentare di dedicarsi agli altri sia un opera nobile!!!
Annarita

21/9/06 1:37 PM  
Blogger Tajo scrive...

Grazie..

21/9/06 2:37 PM  

Posta un commento

<< Home

Google
apairof.com payperuse.eu