Google

15.12.07

01.12.2007

In questa data son arrivato a quota 26 anni... già, mi son invecchiato!! :P
Ringrazio ancora tutti quelli che si son ricordati e mi hanno fatto gli auguri..
..ma ringrazio anche chi me li avrebbe voluti fare e non si è ricordato!


Oggi ho anche festeggiato un anno passato assieme con la mia dolce metà!!
non pensavo di resistere così tanto.. ma a quanto sembra qualcuno mi ha fatto conoscere una persona che sa sopportarmi abbastanza!! :) :)

oggi ci siam concessi una giornata in montagna. siam partiti dopo esserci svegliati e siam arrivati giusti per mangiare al RANCH dei LUPI.. quasi lungo la Valsugana ma ben in mezzo ai monti.. un bel posto che consiglio.. buona cucina... bel posto... bella gente cordiale..

Poi ho concluso la giornata con una bella multa a Trento.. ma chissenefrega!!!


la prossima volta che scriverò penso che vi racconterò di questo periodo di sfighe che sto avendo.. ma prima devo fare la lista perchè non me le ricordo tutte!!!

Buon proseguimento!!

2 Comments:

Blogger GIACO LO JOKER scrive...

Come direbbe il buon vecchio Robin: "Per tutti i compleanni"!
Sono rammaricato di non averti dato gli auguri... ma almeno in questo caso posso rimediare...
TANTI AUGURI.

22/12/07 1:36 AM  
Blogger sanguo scrive...

Ray Ban Uk sunglasses are singular of the near standard Sunglasses. Ray Ban sunglasses are identified by their pretty dash and tinges and they take a wide place of ways and occurred in a variety of trends like Ray Ban Aviators, Daddy-O, Predator and Ray Ban Wayfarer .Ray Ban is the nearly recognized make in sunglasses in the whole world. Well no other brand is as well-celebrated as that of Ray Ban sunglasses

28/10/11 3:30 AM  

Posta un commento

<< Home

Google
apairof.com payperuse.eu