Google

7.11.06

07 Novembre 2006

Oggi, è una Fredda giornata di Sole... nulla di che dato che l'inverno è alle porte, o meglio ci siamo ormai!!! :D

dal giorno 27 che avevo una brutta giornata, e non mi ricordo i motivi, ne son capitate di cose!!
Innanzitutto, il 31 che era Hallowen, sono stato invitato a vedere un bel Film a casa della Carissima Stefania, ma da sua mamma (grazie Signora e scusi il disturbo!!), ho mangito e bevuto poco... non ero in serata di mangiare ma è statomolto piacevole!! :P
Poi, lasciata la casina ospitante, sono andato a vedere come proseguiva l'Octoberfest al Palù (frazione del comune dove abito), festa organizzata da amici di mio fratello e c'era anche lui che spinava.
Lì ho ritrovato una vecchia amica che non mi aspettavo di vedere e con cui sono stato un pò cattivo... ma va bene così.. con le donne ogni tanto si deve usare anche la cattiveria!!
Il giorno seguente è stato di riposo e ne ho approffittato per finire una canzone ;)

..E arrivò il Venerdì 3. in questo giorno si è tenuta la festa delle Lauree dei miei fratelli con tutti i parenti e amici... circa 90 persone!!! e fu baldoria!! :D :D
son andato a casa alle 5 di mattina perchè c'era da far compagnia a qualche amico....
..e il giorno dopo ho saputo che mio fratello più piccolo ha dormito in bagno perchè le scale gli sfuggivano da sotto i piedi!! Troppo forte!

Sabato sera sono stato ad un compleanno sempre in compagnia della Stefania...
Domenica ho fato un giretto in moto con Andrea, faceva freddo ma per un giro in moto si può anche soffrire un pò!! :)
AGGIUNGO: Poi alla sera sono andato con il Biondo a fare un giro a piove dove ci si doveva incontrare con delle affascinanti fanciulle.. ma le stesse hanno deciso che non meritavamo la loro presenza.. :p ..e dopo esserci fatti un giro per la sagra, siamo andati a mangiare la pizza con altri amici!! ;)

..e arriviamo a Ieri sera che dopo aver ricevuto anche io un regalo dai miei fratelli, ho passato un'altra piacevole serata sempre in compagnia della Stefania a chiaccherare su un pò di tutto!!

Grazie a Tutti e a Tutte!!
e d'obbligo (per niente d'obbligo) un saluto alla Stefania che mi ha sopportato per il week-end!! :D

3 Comments:

Anonymous Anonimo scrive...

Grazie per la compagnia di sabato mattina, anche se ammetto ho un ricordo vago della tua presenza, mentre cosa che ricordo bene è il bagno e il divano di NANDO:D:D:D:D

Ma domenica sera dove la lasci?hai ragione meglio dimenticare i giri a vuoto.....forse la lettura di certi libri invece di caricare gli ormoni scarica nettamente la voglia!!!cmq il piovense è zona prolivera di pane ben sfornato da gustare con delizia .

7/11/06 4:05 PM  
Anonymous Anonimo scrive...

bhè adesso nn dire cavolate! essere cattivi con le donne... ma che dici?? proprio tu?? :-p

per domenica... bhè ve lo meritavate!

per quanto riguarda il ringraziamento per la pazienza... bhè mio caro... credevo di doverti ringraziare io per lo stesso motivo! Quindi uno pari!
bacio a tra poco!!

9/11/06 8:27 PM  
Blogger sanguo scrive...

Ray Ban Uk sunglasses are singular of the near standard Sunglasses. Ray Ban sunglasses are identified by their pretty dash and tinges and they take a wide place of ways and occurred in a variety of trends like Ray Ban Aviators, Daddy-O, Predator and Ray Ban Wayfarer .Ray Ban is the nearly recognized make in sunglasses in the whole world. Well no other brand is as well-celebrated as that of Ray Ban sunglasses

28/10/11 3:26 AM  

Posta un commento

<< Home

Google
apairof.com payperuse.eu