Google

2.12.06

Buon Compleanno a ME!!















01/12/2006

E sono arrivato al Quarto di secolo Cari miei!!!
Quest'anno mi è piaciuto molto arrivare a ricorrere la mia Nascita...
Perchè ho ricevuto molti auguri da molte persone anche da chi non me l'aspettavo e nel momento in cui non pensavo...
.. e poi perchè quest'anno c'ho anche una persona speciale al mio fianco, che è anche l'autrice del cartellone e del regalo sotto!!

A parte la mattina, che ho lavorato, il resto della giornata è stata moooolto piacevole, da definirla stupenda, mangiato a casa della ragazza di "Un Giorno" e poi con lei sono andato a vedere a Bassano del Grappa il Mercatino di Natale e quando siamo tornati siamo andati a mangiare una pizza ad Abano Terme e poi tappa a Piove di Sacco per una cioccolata e thè scecherato! e poi tutti a nanna.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri
Ringrazio tutti quelli che non si sono ricordati ma non l'hanno fatto apposta
Ringrazio che si è dimenticato apposta.. tanto sopravvivo lo stesso, anche se non me li volete fare!!

3 Comments:

Anonymous Anonimo scrive...

Tesoro caro! per te questo ed altro! sono felice che t sia piaciuto passare la tua giornata speciale in mia compagnia! m sono sentita onorata, e cmq m son divertita anche a farti la festa a casa!!!

la ragazza di "un giorno"!

2/12/06 2:38 PM  
Blogger Tajo scrive...

Sono Io che mi sento onorato di conoscere e avere al mio fianco una persona con le tue qualità!!!

Ci vediamo dopo!! Bacio! :)

2/12/06 3:04 PM  
Anonymous Anonimo scrive...

Presente....anchio faccio parte degli onorati, ormai è una famiglia con molti devoti e poi se non mi metto in mezzo che cè stò a fare qua :D:D:D:D:D!!!!!!!!

4/12/06 9:47 AM  

Posta un commento

<< Home

Google
apairof.com payperuse.eu