Google

23.1.08

Presente!!!

Iorno a tutti.

Vi siete preoccupati?? grazie per il pensiero ma la mia assenza non è dovuta per problemi o perchè son rimasto in francia ma solo svogliatezza!!!

Viaggio in francia pro e contro:
PRO
Son stato in vacanza 10 giorni che ho passato in rilassatezza senza minimamente pensare a casa (e infatti appena tornato a casa mi son preso il cazziatone da mia mamma perchè non mi son ricordato nemmeno di chiamare per fare gli auguri)
CONTRO
Hanno il cesso e il bagno divisi, quindi, quando hai finito i tuoi bisogni apri la porta e vai in bagno a lavarti le mani.. Stupendo!!
e lavarsi il culo?? non si può perchè non c'è il bidet.. Beh, cosa pretendiamo, devono o no vendere profumi per testarli e avere i migliori?????
STRANEZZE
Il loro matrimonio è molto strano. come marcia nunziale han suonato la "Toccata e Fuga di Bach" bella.. ma strana da sentire ad un matrimonio; la cerimonia è durata mezzora, niente comunione e la canzone alla fine sembrava la nostra canzone "credo risorgerò".
Dopo la cerimonia si va tutti presso il ristorante dove avviene un rinfresco da distruggerti e quindi, dopo 6 ore di attesa, ti fanno mangiare e il pranzo è durato dalle 21 alle 1.30!! Contenti loro.

No, non sono stato a Parigi.. cioè, ci son stato in 5° superiore ma stavolta no. c'erano 2 ore e mezzo di strada da fare e quindi era un pò una tirata farla in giornata.
Neanche a bruxelles... la giornata che dovevamo andare a Bruxelles e Waterloo è successo un imprevisto e quindi è saltata anche quella visita.
Quindi??
Quindi abbiamo visitato Lille il paese dove eravamo noi, un centrocommerciale Auchan del posto, e poi c'è stata la visita alla loro venezia che non mi ricordo il nome, e la visita alla periferia di Chalerois dove nacque e visse la mia "suocera" cinquant'anni fa!!! :) :) :)


Per chi non lo sapesse a metà dicembre mi son fatto il regalo di Natale e tutte le feste al seguito anticipato; ho incidentato la macchina procurando un danno di ben 1800 euri!! so forte!!

Volete avere ulteriori info?? beh.. basta scrivere e io rispondo.
Saluti
Google
apairof.com payperuse.eu