Google

22.12.06

Mese di Dicembre 2006

Bene...

Come molti di voi sanno, anche grazie al mio post precedente, io inizio sempre l'ultimo mese dell'anno festeggiando.. e finora l'ho anche sempre finito festeggiando!!! :p :p :p

Ho continuato comunque a divertirmi per tutto il mese, finora... tra cene e visite qua e la per il Veneto!! ..ma vado con calma e cercando di non esser prolisso..

Il Giorno 3 Dicembre sono stato a far una capatina alla festa dello zucchero a pontelongo.. c'erano un sacco di dolci e le loro ricette... BONI!!
Alla sera ne abbiamo approffitato dell'invito a casa della Iessica.. ci aveva invitato per il suo compleanno!!
Beh... il ritorno a casa, ha segnato per me l'inizio di un momento importante della mia vita e tutto grazie agli eventi e sopratutto ad una persona Speciale e Unica di cui ormai non posso più fare a meno! ;)


Il Venerdì 8 c'è stata una bellissima gita improvvisata in quel di Marostica, Bassano del Grappa e Cima Grappa...


Dispiace per chi non è potuto venire però, abbiamo fatto una bella passeggiata in centro Marostica e poi su, fino al castello.. che impresa... per chi aveva le scarpe non adatte... ;)
La seconda impresa è stata trovare un posto per cibarsi.
Ci è stato consigliato un posto da un amico ma era pieno, quindi, ci siamo avviati verso Bassano e alla fine siam andati a mangiare in un bel posticino in centro!!
Finito di saziarci, ci siam messi in strada per andare a Cima Grappa, ma il tempo già iniziava a cambiare... beh.. a metà strada già si prospettava l'impossibilità di veder qualcosa e, in effetti, una volta arrivati in cima, c'era una nebbia e un acqua.... almeno fosse stata neve!!! :D
Siam scesi subito e dopo un aperitivo sul famoso ponte, affollato, degli Alpini, ci siam diretti verso casa...

La sera del 9 ci siam trovati per una partita d'azzardo a Bestia a casa della Sara... e mi complimento da solo per la perdita di 10 euri... beh... son contento perchè "sfortunato in gioco fortunato in amore"


Il pomeriggio del 10 Dicembre la Stefania ed Io siamo andati a fare un girettino a Conegliano Veneto dove abbiamo visitato il castello e la torre da dove si poteva ammirare un bel paessaggio attorno.. figo.. e poi abbiamo fatto un bel giro in centro che penso non ci scorderemo.. ma non scendo nei particolari per non annoiarvi!! ;) ;) ;)

Arriviamo direttamente al week end successivo dove son stato ad un compleanno, al sabato sera, e ho conosciuto un pò di VIPS e non di Sant'Anna... e mangiato un sacco...
Alla domenica mattina fatto festa al porseo e al pomeriggio mi son guardato un bel film in compagnia e in tranquillità a casa fino a sera.. poi, ci siam trovati con tutta la compagnia del Novello (o quasi.. qualcuno ha sempre da studiare e qualcun altro si è stabilizzato in Norvegia e altri.. boh.. sono malati) a mangiare a casa de Pori il quale, doveva preparare da mangiare ma, alla fine, ga soeo che menà el riso parchè nol se tacasse!!! :D

E arriviamo a ieri sera...
C'è stata la Cena di Lavoro Natalizia... beh... mi son autocontrollato col bere ma... non col cibo.. ho mangiato come un animale per due... sarò mica incinto??? mah! :P

Oggi ultimo giorno di lavoro... non ho più voglia di lavorare per quest'anno e voglio tornare dopo la befana!!

Cosa mi resta da dire... Tanti Auguri di Buone Feste a tutti voi Amici miei e spero proprio che il 2007 vi porti un sacco di cose belle..
Me raccomando "Don't Warry, Be Happy.. Don't Cry, Be Smile!!"




P.S. Babbo Natale... x quest'anno saltami pure, ho già tutto quello che mi serve nella vita.. Grazie!! ;) ;)

1 Comments:

Anonymous Anonimo scrive...

E che dire...mesata intensa :-)
Per quanto riguarda Babbo Natale, mi spiace per te, ma sta già arrivando, anche se vista la velocità delle poste italiane può anche essere che il testimone passi alla Befana :-D
E per gli auguri...aspetterò ancora un pochino a farteli ;-)
Ciaoooooo Annarita

22/12/06 1:44 PM  

Posta un commento

<< Home

Google
apairof.com payperuse.eu