Google

31.1.07

31.01.2007

Oggi. Giornata di nebbia... chi mai l'avrebbe detto di vederla in Val Padana così tanta nebbia!!!

Non ho molta voglia di lavorare, anche perchè sono le 18.00... sto scrivendo alla mia Bella per passare il tempo e mi son detto "perchè non scrivere qualcosa sul blog??"

Vado per accedere e.. Sorpresa!!! Non mi ricordo neanche più la password!!! :P :p

facciamo il ripristino.. et voilà... eccomi a scrivere!! :)

Feste di Dicembre.
Il Natale non me lo ricordo neanche più, mi ricordo solo che ho pranzato a casa e che alla sera sono uscito assieme alla mia dolce Metà, ad Andrea e il Biondo.
Santo Stefano l'ho rimosso per motivi che è meglio non ricordare però vi informo solamente che sono andato anche a mangiare per la prima volta cinese.
...e il 28 son partito per la montagna dove ho incominciato a trascorrere una settimana unica in tutti gli aspetti... belli, buoni e brutti! :)

Questa la compagnia.. in parte..


Gennaio.
E' stato un mese molto bello, Ricco di nuove esperienze di Vita e tanti chilometri.
Abbiam finito di trascorrere la settimana in montagna e siam tornati nella nostra terra natia.

Ma il giorno della befana ci siam ritrovati par na nova magnada... al kubelek... vedasi...



..e poi dispersi!! :)

Ho trascorso il resto del mese a lavorare e passare le mie serate in Dolce Compagnia fino ad arrivare ad oggi... dove questo tempaccio (vedi inizio) mi costringerà a star lontano dalla mia Donna... speriamo che Febbraio non cominci così...

Un Saluto a tutti

P.S. Se tutto l'anno sarà come il Primo... ZOCCHE!!! ;)

2 Comments:

Anonymous Anonimo scrive...

Posso dire....c'ero anchio!!!!

31/1/07 7:15 PM  
Anonymous Anonimo scrive...

La Donna dice:

questa si che è vita ragassi!!
un beso! :-)

1/2/07 4:31 PM  

Posta un commento

<< Home

Google
apairof.com payperuse.eu