Google

7.3.07

..una parola...


Sono ancora qui che penso a Te...
Come mi manchi..
Voglio toccarti, baciarti e guardare i tuoi occhi...
Mi sento un uomo imprigionato
che pensa alla libertà che ha aldilà delle sbarre!
Mi Manca la mia Libertà...
Tu sei la mia aria che riempie
i polmoni per farmi respirare,
il cuore per farlo battere,
la testa per farla pensare
e ogni singola cellulare per poterla ossigenare...
in una parola sei VITA!!!
.. in questi momenti capisco ancor di più che
non c'è possibilità per me di vivere senza di Te e spero...
..spero che Tu mai mi abbandoni..
E mi viene alla bocca quel TI...
che pochi giorni fa hai bloccato anche Te via sms
perchè così perderebbe il suo valore..
Ma son parole che
portano il massimo del sentimento che una persona può provare.
..e in un mare di baci Ti voglio trovare per
poter venirti a salvare e metterti su un petalo di rosa a riposare!

31 Gennaio 2007
Google
apairof.com payperuse.eu